Istituto Comprensivo " S.T. ALFREDO ASPRI"

Via degli Osci, 1 - 04022 Fondi (LT) - D.S. Dott.ssa Adriana Izzo

rep90x90

Non categorizzato

Logo digitalmat

Logo digitalita

In viaggio con Ulisse 1

IMG 20190408 WA0011

Le classi 1^ A e 1^ B della scuola Secondaria di primo grado "Buonarroti" di Sperlonga,

partecipano nel mese di aprile al Progetto "Il TG delle buone notizie".

I ragazzi sono protagonisti di un RVM che andrà in onda il 10 aprile alle ore 14:00 su TV2000 durante la trasmissione "Ora solare".

IMG 20190408 WA0010Per tutto il mese gli alunni pubblicheranno  "Buone notizie" sulla pagina Facebook  "Scatola della positività"...Seguiteci!!

Il vincitore del concorso "Caro babbo Natale.." è l'alunno del nostro Istituto Tommaso Guglietta della classe terza C, premiato con un libretto di risparmio del valore di 200€ offerto dalla Banca Popolare di Fondi.

IMG 20190123 WA0010 2

A partire dal 27 dicembre 2018 è possibile per le famiglie procedere alla registrazione sul portale ISCRIZIONI ON LINE 2019-2020.

Le iscrizioni on line interessano, come gli scorsi anni, le classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado del nostro Istituto.

Il passo successivo sarà l'iscrizione vera e propria che potrà essere effettuata dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019.

Per agevolare le famiglie il Miur ha messo a disposizione  tre video tutorial:

EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE

COME PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE